Le specifiche tecniche e la documentazione dell'interfaccia dedicata che riportano i dettagli di tutte le chiamate previste per ciascun servizio, con la specifica di ciascun campo nonché la definizione dei codici di errore gestiti, sono pubblicate sul portale reso disponibile per LIS Pay S.p.A. da SIA S.p.A. al seguente indirizzo web:
https://cse-cartalis-psd2.obp.sia.eu/sapr
Elenco reportistica inerente le statistiche dell'interfaccia (pubblicazione trimestrale a partire dal mese di Settembre 2020)
Una delle principali novità introdotte dalla PSD2 è la possibilità, per i titolari di un conto di pagamento accessibile online, di usufruire dei servizi messi a disposizione da TPP (Third Party Providers).
LIS Pay S.p.A. mette a disposizione dei TPP:
- le Application Program Interface (API),
- le informazioni tecniche e il supporto necessario per consentire alle stesse di sviluppare i servizi che intenderanno offrire ai clienti di LIS Pay S.p.A.
Sarà inoltre offerto lo stesso livello di assistenza previsto sui "canali diretti" - internet banking - per la clientela di LIS Pay S.p.A., tramite i seguenti contatti messi a disposizine per LIS Pay S.p.A. da SIA S.p.A.: