Operazioni non correttamente eseguite

Ecco cosa fare in caso di disconoscimento operazioni per:

  • operazione addebitata più volte per errore;
  • operazione non correttamente eseguita (importo errato).

1. Contatta l'Assistenza Clienti di LIS Pay

Procedi con il disconoscimento dell'operazione, rivolgendoti all'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.30 e il sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.30 (il servizio non è disponibile il 25 dicembre) ai numeri:

    +.39.06.89328*/+39.06.89329*

    *(chiamata a pagamento con tariffazione nazionale, il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico)

2. Scarica e invia il modulo di contestazione

Scarica il modulo di contestazione che troverai in basso. Firma e invia la pratica, comprensiva di tutta la documentazione richiesta, tramite email all'indirizzo disputeissuer@lispay.it.

MODULO DI CONTESTAZIONE


Non è necessario allegare la copia della denuncia.


NOTA BENE

Al fine di gestire tempestivamente la richiesta, ti ricordiamo di compilare correttamente tutti i campi presenti nel modulo e di allegare tutta la documentazione richiesta. In caso di documentazione ricevuta incompleta, illeggibile o parzialmente compilata, la pratica NON potrà essere gestita. In tal caso, ti verrà richiesto di inoltrare nuovamente l’intero plico documentale, comprensivo delle integrazioni.

Le pratiche di contestazione pervenute entro le ore 16.00 di un giorno lavorativo verranno lavorate il giorno stesso. Le pratiche pervenute dalle ore 16.00 in poi verranno lavorate il primo giorno lavorativo successivo.

In ogni caso, per eventuali richieste di chiarimento e/o ulteriori informazioni potrai sempre fare riferimento all’Assistenza Clienti di LIS Pay.