puoi rivolgerti all’Assistenza Clienti per disconoscere l’operazione, seguendo i passaggi descritti nelle sezioni sotto riportate e specificando la motivazione del disconoscimento: operazioni fraudolente, furto o smarrimento, errato o doppio addebito.
La tua pratica di contestazione sarà gestita dal Back Office di Banca Sella, emittente delle carte prepagate LIS Pay, motivo per il quale nel modulo sono indicati i riferimenti di Banca Sella. In ogni caso, per eventuali richieste di chiarimento e/o ulteriori informazioni potrai sempre fare riferimento all’Assistenza Clienti di LIS Pay.
Al fine di gestire tempestivamente la tua richiesta, ti ricordiamo di compilare correttamente tutti i campi presenti nel modulo e di allegare tutta la documentazione richiesta. In caso di documentazione ricevuta incompleta, illeggibile o parzialmente compilata, la pratica NON potrà essere gestita. In tal caso, ti verrà richiesto di inoltrare nuovamente l’intero plico documentale, comprensivo delle integrazioni.
Le pratiche di contestazione pervenute entro le ore 16.00 di un giorno lavorativo verranno lavorate il giorno stesso. Le pratiche pervenute dalle ore 16.00 in poi verranno lavorate il primo giorno lavorativo successivo.