Furto e smarrimento

In caso di furto, smarrimento o uso indebito di qualsiasi carta prepagata emessa da LIS Pay S.p.A. è necessario:

  • bloccare immediatamente la carta, in autonomia utilizzando il proprio Home Banking o la App oppure contattando l'Assistenza Clienti disponibile 24 ore su 24.

Per richiedere il rimborso di eventuali transazioni disconosciute l'Assistenza Clienti è inoltre disponibile per fornire le istruzioni per l'apertura della disputa.

Clicca qui per verificare le modalità di recupero di eventuali fondi residui presenti sulla carta prepagata bloccata. Ti ricordiamo che non è più possibile sostituire la tua carta, qualora prima della scadenza della carta, si verifichi un evento che, a qualunque titolo e per qualsiasi causa, comporti l’impossibilità di utilizzo della carta stessa (ad esempio, in caso di danneggiamento, furto, smarrimento, etc.), dovrai darne comunicazione a LIS Pay, che provvederà al blocco della carta stessa. In tal caso, il Contratto si intenderà risolto a far data dall’opposizione del blocco definitivo e non sarà possibile ottenere una nuova carta in sostituzione.

Clicca qui per visualizzare tutti i numeri di Assistenza Clienti.