Consultazione saldo e movimenti

Puoi comodamente consultare il saldo e la lista movimenti attraverso:

  • l' Home Banking
  • L' App LIS Pay da App Store o Google Play™
  • Attivando i servizi SMS nell’Home Banking
  • richiedendo gratuitamente un "INFO CONTO" presso le tabaccherie PUNTOLIS convenzionate con LIS Pay S.p.A 
  • chiamando l'Assistenza Clienti

Chiama il numero di Assistenza Clienti:

06-89328* oppure 06-89329*

E digita:

2 per richiedere il saldo in tempo reale. Dopo esserti identificato il sistema automatico ti comunicherà il saldo aggiornato in tempo reale della tua prepagata

3 per ricevere la lista movimenti. Dopo esserti identificato riceverai un’email con la lista movimenti effettuati negli ultimi 35 giorni

Per identificarti è necessario che digiti:



  • le ultime 4 cifre del PAN della carta (numero di 16 cifre riportato sul fronte della carta - fig. 1)
  • il codice di attivazione di 12 cifre riportato sotto al codice a barre presente sul retro della carta (fig. 2)
  • la tua data di nascita nel fomato ggmmaa (ad esempio per la data 1 gennaio 1980 digitare 010180)


*Raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero. Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico. Il servizio non è disponibile il giorno 25 dicembre.