Grazie all'Home Banking ti bastano pochi click per:
L’HOME BANKING SI È RINNOVATO, PER OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE.
PER ACCEDERE AL NUOVO HOME BANKING INDIVIDUA IL TUO CASO TRA QUELLI SOTTO ESPOSTI E SEGUI LE INDICAZIONI:
1 |
AL 3/5/17 ERO GIA IN POSSESSO DI CODICE INTERNET, PIN INTERNET E PASSWORD E LI HO TUTTORA >> |
Prima di accedere all'Home Banking è necessario eseguire una procedura di aggiornamento della password.
Clicca qui e segui la procedura:
Una volta completata la procedura potrai accedere al nuovo Home Banking inserendo il codice internet che già utilizzavi e la nuova password impostata, mentre il vecchio Pin di 4 cifre non sarà più necessario.
Potrai accedere all’Home Banking anche tramite la nuova APP LOTTOMATICARD solo dopo aver eseguito l’aggiornamento del codice internet.
2 |
AL 3/5/17 ERO GIÀ IN POSSESSO DI CODICE INTERNET, PIN E PASSWORD MA NON ME LI RICORDO>> |
Contatta l’Assistenza Clienti dedicata alla tua carta per avere assistenza a riguardo.
3 |
HO SOLO IL CODICE INTERNET RICEVUTO TRAMITE SMS CON LA MIA PREPAGATA>> |
Prima di accedere all'Home Banking è necessario attivare il codice internet che hai ricevuto tramite SMS subito dopo aver acquistato la prepagata.
Clicca qui e segui la procedura:
Attenzione: prima di cliccare su OTTIENI I CODICI verifica la correttezza dei dati di contatto dove verrà predisposto l’invio dei codici OTP (One Time Password) tramite SMS e Email, necessari all'attivazione del tuo codice Internet Banking.
Se i dati di contatto non sono corretti o non sono presenti dovrai contattare l’Assistenza Clienti dedicata alla tua carta, aggiornare i dati di contatto per poi ripetere la procedura.
4 |
NON HO MAI RICHIESTO I CODICI INTERNET >> |
Per accedere all'Home Banking è necessario essere in possesso dei Codici Internet.
Clicca qui e segui la procedura indicata: tieni a portata di mano il tuo codice fiscale e il codice di attivazione della carta (le 12 cifre riportate sul retro della carta sopra al codice a barre):
Se non sono corretti o non sono presenti contatta l’Assistenza Clienti dedicata alla tua carta per aggiornarli.
*funzionalità non abilitate sulle carte prepagate acquistate prima del 4 marzo 2018, se non evolute. Per evolverle compilare gratuitamente il modulo on line.