In caso di furto o smarrimento, di uso indebito o di contraffazione è necessario:
Se non sei già titolare di altre carte prepagate emesse da CartaLis IMEL S.p.A. dello stesso tipo di quella smarrita o rubata, potrai richiederne una nuova.
Per recuperare l’importo presente sulla carta rubata o smarrita o contraffatta dovrai:
In caso di furto o smarrimento, di uso indebito o di contraffazione è necessario:
Se non sei già titolare di altre carte prepagate emesse da CartaLis IMEL S.p.A. dello stesso tipo di quella smarrita o rubata, potrai richiederne una nuova.
Per recuperare l’importo presente sulla carta rubata o smarrita o contraffatta dovrai:
Per bloccare la carta prepagata, contatta l’Assistenza Clienti. Il servizio di blocco carta è attivo 24 ore su 24.
Per bloccare la carta prepagata, contatta l’Assistenza Clienti. Il servizio di blocco carta è attivo 24 ore su 24.
Dovrai contattare l’Assistenza Clienti, munito di codice PUK: l’operatore ti informerà sulle modalità di recupero fondi (domiciliato postale, bonifico bancario o, in caso di carta nominativa evoluta, trasferimento su un’altra carta prepagata nominativa o evoluta, emessa da CartaLis IMEL S.p.A. e a te intestata.
Dovrai contattare l’Assistenza Clienti, munito di codice PUK: l’operatore ti informerà sulle modalità di recupero fondi (domiciliato postale, bonifico bancario o, in caso di carta nominativa evoluta, trasferimento su un’altra carta prepagata nominativa o evoluta, emessa da CartaLis IMEL S.p.A. e a te intestata.
In caso di furto o smarrimento, di uso indebito o di contraffazione è necessario:
In caso di recupero fondi tramite bonifico domiciliato postale, dovrai recarti presso l’ufficio postale decorsi 10 giorni dalla richiesta/invio della documentazione e ritirare la somma entro e non oltre l’ultimo giorno lavorativo del mese successivo alla richiesta/invio della documentazione.
Per bloccare la carta prepagata, contatta l’Assistenza Clienti. Il servizio di blocco carta prepagata è attivo 24 ore su 24.
Dovrai contattare l’Assistenza Clienti, munito di codice PUK: l’operatore ti informerà sulle modalità di recupero fondi (domiciliato postale, bonifico - SEPA bancario o trasferimento su un’altra carta prepagata nominativa o evoluta, emessa da LIS Pay S.p.A. e a te intestata).