Variazioni Dati Clienti

Il titolare

Il Titolare è responsabile delle informazioni, delle dichiarazioni e della documentazione fornite a LIS Pay nel Modulo di Richiesta e si impegna a comunicare tempestivamente a LIS Pay eventuali variazioni delle stesse attraverso le modalità comunicate al Titolare medesimo dal Servizio Clienti di LIS Pay o pubblicate sul Sito.

Aggiornamento delle informazioni 
In particolare, sarà necessario fornire informazioni aggiornate qualora i documenti di identità utilizzati in fase di sottoscrizione del Contratto successivamente vengano a scadenza e in caso di modifica delle informazioni fornite dal Titolare nel Modulo di Richiesta. 
Tutte le comunicazioni effettuate da LIS Pay ai sensi del Contratto saranno inviate, con piena validità, tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato dal Titolare nel Modulo di Richiesta o successivamente comunicato a LIS Pay, ovvero tramite il servizio postale all’ultimo indirizzo reso noto dal Titolare.

Invio documentazione su richiesta
Su richiesta di LIS Pay, il Titolare è tenuto ad inviare senza indugio a LIS Pay copia della documentazione richiesta inerente l’eventuale variazione dei dati. In mancanza, LIS Pay si riserva la facoltà di bloccare la Carta con le conseguenze previste all’ art.16.3 del contratto, fermo restando il diritto del Titolare di ottenere il rimborso del Saldo Disponibile.