È disponibile la nuova carta prepagata LIS Pay richiedibile in sostituzione della tua carta prepagata in scadenza. Riceverai tutte le informazioni tramite mail in prossimità della scadenza della carta.
La carta prepagata LIS Pay è:
- senza canone annuale;
- facilmente ricaricabile, anche in contanti, presso le tabaccherie PUNTOLIS convenzionate con LIS Pay S.p.A.;
- spendibile nei negozi di tutto il mondo che aderiscono al circuito Mastercard anche in modalità contactless;
- utilizzabile in tutta sicurezza per gli acquisti eCommerce anche sui siti che aderiscono al Mastercard SecureCode grazie alla cosiddetta Autenticazione Forte che ti permette di essere identificato in maniera univoca ogni qualvolta effettui un pagamento online con la tua carta prepagata e che permette quindi di ridurre i rischi legati all’esecuzione di operazioni fraudolente da parte di soggetti terzi non autorizzati;
- dotata di IBAN dedicato per effettuare e ricevere bonifici-SEPA;
- facilmente gestibile tramite Home Banking e App LIS Pay anche per metterla “in pausa” con un semplice click se non la usi. Infatti, grazie alla funzione “Sospensione Attività Carta” puoi sospendere/riattivare l’utilizzo della tua carta prepagata per le seguenti funzionalità: acquisti online; acquisti in tutti gli esercizi commerciali; prelievi di contenti dagli sportelli ATM.
La carta prepagata LIS Pay può essere richiesta anche in sostituzione della tua carta già scaduta o bloccata prima della scadenza. Per maggiori informazioni contatta l’Assistenza Clienti.