Restituzione/Rimborso fondi

Per ricevere le istruzioni per la restituzione* di eventuali fondi presenti sulle carte scadute o su quelle disattivate:

  • Chiamare il numero di Assistenza Clienti +39 06 89328** per le carte prepagate Lottomaticard/Lottomaticard Plus
  • Chiamare +39 06 89329** per le carte prepagate PayPal.

E' necessario essere forniti del codice PUK della carta prepagata di cui si chiede la restituzione dei fondi.

Potrai inoltre richiedere la restituzione dei fondi in autonomia tramite Home Banking o App CartaLIS

*Per costi e condizioni del servizio consultare il DDS  disponibile annualmente su Home Banking e su APP.
**Raggiungibile sia dall’Italia che dall’estero. Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico. Il servizio non è disponibile il giorno 25 dicembre.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il servizio di erogazione e distribuzione di moneta elettronica è fornito da LIS Pay S.p.A. tramite le carte prepagate da essa stessa emesse, anche in collaborazione con partner terzi. Documento di Sintesi disponibile annualmente su Home Banking e su APP. Foglio Informativo disponibile presso le tabaccherie PUNTOLIS convenzionate con LIS Pay S.p.A. e nella sezione “Trasparenza, Privacy e Reclami” del sito www.lispay.it unitamente alle condizioni economiche e contrattuali.